La sfida delle aziende oggi è affrontare a viso aperto il mercato. Per fare questo, oltre alla finanza ordinaria esistono opportunità di finanza agevolata cui l’azienda può accedere per meglio svilupparsi, produrre, innovare e crescere.
L’Unione Europea, lo Stato Italiano e le Regioni stanziano fondi e promuovono finanziamenti agevolati, strumenti di garanzia e contributi a fondo perduto.
I nostri soggetti convenzionati vagliano ed analizzano i vari bandi, si confrontano con l’azienda cliente e si occupano della stesura della domanda e dell’assistenza durante tutto l’iter procedurale, dalla gestione della documentazione necessaria agli esiti dell’istruttoria, dalle rendicontazioni all’intrattenimento dei rapporticon l’Ente preposto per mettere in risalto le finalità del progetto e ottenere il massimo risultato possibile.
Il Team si occupa anche di gestire i rapporti con gli Enti di riferimento, dalla gestione dei documenti necessari fino all’approvazione del contributo a fondo perduto e, ove previsto, della rendicontazione finale.

Alcune aree di intervento:

- Costituzione e avvio attività di nuova impresa

- Liquidità e scorte di Magazzino

- Acquisto di macchinari nuovi, arredamento, impianti

- Innovazione tecnologica, ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e servizi

- Acquisto di sistemi informatici, software, computer, licenze brevetti

- Internazionalizzazione, dislocazione di siti produttivi all’estero 

Newsletter

Inserisci la tua email per rimanere sempre informato

Info & contatti

  • via C. Battisti, 15,
    47100 - Castiglione delle Stiviere ( MN ) Piva. 02352300202
  • 39 - 030.318710
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sopra Tutto Impresa

Non la solita associazione che il bollettino e poi... Noi vogliamo davvero mettere sopra ad ogni priorità la tua impresa. Sopra a ciò che ti dice la tua banca, sopra alle assenze di chi avrebbe dovuto assisterti, sopra alla logica che se va male tutto, dobbiamo andare male tutti..... Leggi tutto

Scroll to top